Bauer Talent Show: un successo per la Giornata della Musica!

Musica, emozioni e solidarietà hanno caratterizzato la quarta edizione del “Bauer Talent Show”, evento musicale organizzato nella nostra scuola media in occasione della Giornata della Musica.

Un’emozionante quarta edizione dedicata a Luca

Quest’anno, la manifestazione è stata dedicata a Luca, un nostro alunno prematuramente scomparso, a cui abbiamo voluto tributare un commosso omaggio.

Tredici ragazze e ragazzi di tutte e tre le classi si sono esibiti in una vera e propria gara musicale, alternando brani suonati e cantati; la loro passione e il loro talento hanno conquistato il pubblico, che ha seguito con entusiasmo e commozione le loro performance.

Un inizio d’eccezione

Un trio d’archi composto da due violini e un violoncello ha magnificamente aperto la manifestazione; i due giovanissimi musicisti della scuola primaria, accompagnati dal loro papà, hanno eseguito, con grande bravura, alcuni brani classici, creando un’atmosfera suggestiva e coinvolgente.

La gara si è conclusa con la premiazione dei vincitori, ma il vero premio è stato il successo di una giornata all’insegna della musica, della condivisione e del ricordo.

Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti, al pubblico presente e ai docenti che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.

Grazie alla musica, il ricordo di Luca continuerà a vivere nei nostri cuori

Per vedere la registrazione dell’intera giornata, è possibile cliccare QUI