Cos'è

In ricordo di Luca Giovino, un gruppo di docenti dell’istituto, insieme a ex docenti e all’Oratorio Rondinella, hanno organizzato con grande cura una giornata all’insegna del gioco, dello sport e dell’amicizia. Questa iniziativa è stata ideata come un omaggio pieno di affetto e rispetto verso Luca, uno studente eccezionalmente amato, la cui dolcezza e calore umano hanno toccato profondamente e lasciato un segno permanente nelle vite di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Per visualizzare tutti i dettagli dell’evento, che si svolgerà giovedì 28 marzo presso l’Oratorio Rondinella, è possibile cliccare il link sottostante.

DETTAGLI GIORNATA DELL’AMICIZIA IN MEMORIA DI LUCA

Destinatari

Sono destinatari tutti gli studenti e le studentesse di scuola primaria e secondaria di primo grado

Intero