Partnerships

Benvenuti nella sezione dedicata alle partnership della nostra scuola media! In questo spazio, siamo entusiasti di condividere con voi le collaborazioni significative che abbiamo instaurato con diverse organizzazioni, imprese e istituzioni al fine di arricchire l’esperienza educativa dei nostri studenti. Attraverso queste partnership, miriamo a offrire opportunità uniche, sviluppare competenze trasversali e preparare i nostri giovani all’affrontare le sfide del mondo reale. Scoprirete come queste connessioni ci consentono di ampliare l’orizzonte degli apprendimenti, promuovere la diversità e preparare gli studenti per un futuro di successo. Siamo entusiasti di condividere con voi le storie e i risultati emozionanti derivanti da queste collaborazioni che contribuiscono a plasmare un ambiente scolastico vibrante e inclusivo. Benvenuti nel mondo delle partnership della nostra scuola media, dove l’apprendimento si estende oltre le pareti della classe!

FONDAZIONE PAGANELLI

OPERA NAZIONALE MONTESSORI