Informazioni per genitori e studenti

CALENDARIO SCOLASTICO

Il calendario scolastico è un documento che riporta le date cruciali dell’anno accademico, inclusi inizio e fine lezioni, pause, vacanze, esami e eventi speciali. Serve come guida per genitori, studenti e insegnanti, agevolando la pianificazione delle attività e garantendo consapevolezza sugli avvenimenti chiave durante l’anno scolastico. Cliccare qui a fianco per la visualizzazione completa.

ORARIO DELLE LEZIONI

In questa sezione è possibile visualizzare gli orari di inizio e di fine delle lezioni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Cliccare qui a fianco per la visualizzazione completa.

LIBRI DI TESTO

In questa sezione è possibile consultare i libri di testo in dotazione alle classi di scuola primaria e secondaria di primo grado. Per ciascun ordine e grado sarà possibile risalire alla plesso e alla sezione.

Cliccare qui a fianco per consultare gli elenchi.

RICEVIMENTO GENITORI

In questa sezione è possibile consultare gli orari di ricevimento dei docenti della scuola secondaria di primo grado.

Cliccare qui a fianco per maggiori informazioni.